Finalmente si ricomincia! Un inizio col botto per Bari e Virtus Francavilla, già contrapposte alla prima giornata di campionato, al Giovanni Paolo II, dove si è registrato un solo precedente (quello dello scorso anno), dove i biancazzurri si sono imposti per 1-0 grazie al gol di Mastropietro, oggi probabilmente assente a causa del fastidio muscolare rimediato a Catanzaro.

I biancorossi di Auteri, invece, scenderanno in campo praticamente con la stessa formazione vista in Coppa Italia contro il Trastevere. L'unica novità potrebbe essere rappresentata dal rientro di Valerio Di Cesare al centro della difesa, qualora non dovesse farcela sarebbe pronto Celiento con Sabbione che tornerebbe a fare il braccetto di destra della difesa a tre. In avanti spazio all'imprevedibilità di D'Ursi e Marras, che affiancheranno Mirco Antenucci.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Celli, Caporale; Nunzella, Franco, Zenuni, Castorani, Sparandeo; Ekuban, Perez. All.: Trocini.

BARI (3-4-3): Frattali, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Corsinelli, Bianco, Maita, D'Orazio; Marras, Antenucci, D'Ursi. All.: Auteri.

Sezione: Serie C / Data: Dom 27 settembre 2020 alle 08:30
Autore: Stefano Di Bella
vedi letture
Print