Alla vigilia della trasferta di Catania, mister Alberto Colombo, allenatore del Monopoli, ha analizzato il prossimo turno di campionato soffermandosi sia sull’avversario che sulle condizioni di alcuni giocatori della sua rosa.

Sulla prossima sfida contro il Catania ha dichiarato:

*"Un banco di prova per capire a che punto siamo, l'affrontiamo con la certezza che dall'altra parte ci sarà una grande squadra, ma sostanzialmente non con nulla da perdere, ma con la voglia di capire chi possiamo essere e cosa potremo fare in questo campionato.

Facile andare in trasferta e soprattutto reagire a degli eventi negativi. Sia in casa che in trasferta comunque questa squadra ha dimostrato carattere nella reazione, nel ribaltare il risultato. Poi, a Siracusa, è evidente che l’abbiamo portata in porto con i tre punti. Con il Cosenza, invece, non siamo riusciti a mantenere il risultato."*

Su Volpe, invece, Colombo ha spiegato:

"Lui ha una buona condizione. Non ho ancora capito, per i pochi giorni di allenamento che abbiamo avuto, se questa condizione gli permetta di iniziare. Parlando con lui, ha svolto il ritiro, ma è un ragazzo che in queste prime giornate non ha disputato partite. Per questo è più prevedibile che possa essere un giocatore utile a partita in corso."

Sezione: Serie C / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 17:59
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print