Al termine della sfida contro il Catania, conclusasi con una sconfitta per 1-0 che sancisce l’eliminazione del Potenza dai playoff, mister De Giorgio ha commentato con amarezza la prestazione dei suoi, sottolineando il rammarico per un match giocato con impegno ma deciso da un singolo episodio.

"È una grande delusione, per come si era messa la partita. Sapevamo che non sarebbe stato facile, ma tatticamente abbiamo fatto molto. Alla fine, però, è bastato un solo episodio, un gol che ha cambiato tutto. Resta un grande rammarico: era una partita che dovevamo portare a casa.

Siamo stati bravi anche sulle palle inattive, ci avevamo lavorato tanto, consapevoli della loro pericolosità in quelle situazioni. Peccato davvero. Come ho detto, resta l’amaro in bocca. L’errore sul rigore ci ha penalizzato, ma nel calcio può capitare di sbagliare. E fino a quel momento stavamo giocando un’altra partita.

Con gli schieramenti che avevamo, con le due coppie là davanti, non eravamo ancora riusciti a trovare il gol, ma avevamo qualità e gamba. L’ingresso di Dauria ci avrebbe dato maggiore qualità, mentre Schimmenti ci avrebbe garantito la corsa."

Sezione: Serie C / Data: Gio 08 maggio 2025 alle 10:02
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print