Il Ferrandina, tramite un comunicato stampa, ha fatto sapere che mister Antonio Summa è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La squadra lucana al momento occupa la terzultima posizione del campionato di Serie D girone H e viene da una vittoria nelle ultime cinque partite. Di seguito il comunicato del club:

Il Ferrandina 17890 comunica che, a seguito di riflessioni condivise con la società, mister Antonio Summa ha deciso di non proseguire nel suo incarico di allenatore della prima squadra. La società desidera ringraziare il tecnico per il grande lavoro svolto, per la professionalità dimostrata e per le vittorie di prestigio ottenute durante la sua esperienza, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Di seguito le parole del presidente, Domenico Pepe: "La decisione di mister Summa è stata presa in maniera autonoma e responsabile, dopo alcune riflessioni condivise con la società. Mister Summa ha grandi meriti per quanto ottenuto nel girone d’andata, e il suo contributo sul piano umano e sportivo rimarrà sempre nella storia del nostro club. A lui va il ringraziamento mio personale, della dirigenza e di tutto il popolo rossoblù per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati".

Il nome del nuovo allenatore sarà reso noto a tempo debito.

Sezione: Serie D / Data: Mar 20 gennaio 2026 alle 18:42
Autore: Nicolò Turco
vedi letture
Print