Dopo la vittoria nella prima gara di campionato, con il 2-3 ottenuto in trasferta contro il Giugliano, l’allenatore del Potenza Pietro De Giorgio ha analizzato ai microfoni di Antenna Sud, la prestazione della sua squadra.

«Devo fare i complimenti ai ragazzi – ha dichiarato De Giorgio – perché questa squadra credo abbia un grande carattere. Non era facile affrontare il Giugliano, che arrivava da un 4-2 in Coppa Italia. La partita è stata complicata anche perché ci siamo trovati improvvisamente a giocare con un modulo diverso da quello preparato, ma i ragazzi hanno dimostrato grande forza».

Sulla prestazione di Caturano, l’allenatore non ha dubbi:

«Senza ombra di dubbio, avere Sasà con noi è sempre un privilegio. Caturano è uno dei pochi attaccanti che sa sempre dove si troverà il pallone in area di rigore. Vorrei sottolineare anche la sua maturità a livello umano: nelle ultime due partite, dove non è stato utilizzato, si è comportato da vero capitano, da leader sia in campo che in allenamento. Vanno fatti solo applausi a un ragazzo che è non solo un grande giocatore, ma anche una persona eccezionale».

Sezione: Serie C / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 12:57
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print