Antonio Guastamacchia, difensore del Casarano, ha parlato a pochi giorni dall’impegno in programma sabato pomeriggio al Capozza contro il Molfetta: «Arriviamo bene a questo finale di campionato, la vittoria di Pozzuoli ci ha permesso di lavorare serenamente e preparare questi ultimi impegni nel migliore dei modi, il morale è alto e fisicamente stiamo bene siamo pronti anche per i primi caldi, il nostro obiettivo è quello di arrivare al 100% alla partita».

Sulle porte chiuse: «Dispiace per questa diffida, perché i nostri tifosi ci hanno sempre dato un grande aiuto, ce la metteremo tutta per dare una gioia ai nostri sostenitori». Tanti gli impegni per i rossazzurri. «Non ci spaventa in mezzo di sono cinque giorni in cui recuperare. Pensiamo ad una gara alla volta vogliamo essere al meglio sia contro il Molfetta che nel derby di Nardò». Guastamacchia poi aggiunge: «Non prendere gol per un difensore è sempre bello, è come se avessimo fatto gol tutti, speriamo di continuare così anche nei prossimi impegni».

Infine il difensore parla del Molfetta. «In queste ultime sei giornate affronteremo tutte squadre che ci metteranno l’anima, nessuno ci regalerà nulla così come noi perché abbiamo ancora un obiettivo da raggiungere».

Sezione: Serie D / Data: Mer 29 marzo 2023 alle 17:00
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print