Al temine della partita persa contro la Virtus Francavilla, Ciro Danucci ha rilasciato delle dichiarazioni: 

Sulla partita: "Abbiamo cominciato bene, abbiamo avuto qualche occasione per passare in vantaggio. Poi, a 5' dalla fine abbiamo fatto degli errori stupidi e dato fiducia alla Virtus Francavilla. Non stiamo dimostrando di essere quella squadra che tutti pensano. Abbiamo una rosa con tanti nomi, però in campo ci va altro. Non siamo stati all'altezza".

Sulla squadra: "Dalla prima partita abbiamo una serie di infortuni in un reparto, il ché ci complica il tutto. Ora si son fatti male Jallow e Da Silva. Colpiscono soprattutto un reparto avanzato. Quando si è costretti a cambiare sempre una squadra nuova, la possibilità di non avere una grande fluidità c'è. Nel cambio dei giocatori influisce anche la posizione del 2006 che va messo in campo".

Sul presidente: "Non ho avuto modo di sentirlo adesso. Io dal mio punto di vista ho una coscienza pulita, so come lavoro e quello che faccio. Non tutte le ciambelle escono con il buco, questo però non significa che è tutto da buttare. Bisogna rimboccarsi le maniche".

Sezione: Serie D / Data: Dom 29 settembre 2024 alle 17:34
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print