Alla vigilia del match contro il Nardò, l'allenatore del Gravina Luca Tiozzo ha rilasciato delle dichiarazioni. Di seguito, le sue parole.

Sulla partita: "Arriviamo bene, sereni, tranquilli e col morale alto. Si apre un altro capitolo: troviamo un Nardò che cercherà di portare a casa il bottino pieno tra le sue mura. Credo che l'umiltà sia una caratteristica che bisogna avere in generale. Se continueremo così, sarà più semplice la gestione della partita e ci auguriamo di proseguire su questa strada. Stiamo cercando di trovare consapevolezza: le sfide con le capoliste ci hanno fatto capire che ce la possiamo giocare e che dobbiamo sbagliare il meno possibile. La consapevolezza aumenterà se continueremo con questi risultati e prestazioni. Credo sia una buona squadra, il Nardò, che ha avuto qualche infortunio e squalifica; non è una formazione da salvezza, ma superiore. Della mia squadra mi impressiona l'intelligenza, e mi aspetto che siano intelligenti come hanno fatto fino ad ora. Mi stanno impressionando in positivo: fanno cose senza che le chieda, e mi inorgogliscono. Non guardiamo all'avversario che dobbiamo affrontare; proveremo a fare la partita e, se non ci riusciremo, ci difenderemo".

Sulla formazione: "Abbiamo avuto qualche piccolissima defezione: pensavo di recuperare qualche giocatore in più, ma abbiamo sicuramente una rosa pronta".

Sezione: Serie D / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 16:29
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print