Dimenticare le rispettive sconfitte con Fasano e Picerno e cercare, subito, i tre punti. Al “Fanuzzi” Brindisi ed Andria si sfideranno nel match della 5^ giornata di campionato: un derby che può risollevare una delle due squadre dopo l’ultima giornata.

Non ci saranno grandi variazioni nelle formazioni: il Brindisi recupera Sicignano e sarà schierato da De Luca nella classica difesa a tre, con Botta e Bottari a centrocampo, Cerone sulla trequarti al servizio di Palazzo e Lacarra.

Mister Panarelli, invece, dovrà fare a meno di Minacori, a causa di una lesione al crociato anteriore ed al menisco esterno. A parte, invece, Manzo: il centrocampista dovrebbe recuperare e andare quantomeno in panchina. Sarà Cristaldi, invece, ad avere il peso dell’attacco dei federiciani.

PROBABILI FORMAZIONI 

BRINDISI (3-4-1-2): Lacirignola; Dario, D’Angelo, Sicignano; Boccadamo, Botta, Bottari, Palumbo; Cerone; Lacarra, Palazzo. All.: De Luca.

FIDELIS ANDRIA (3-4-2-1): Anatrella; Lacassia, Venturini, Fontana; Zingaro, Busetto, Bolognese, Carullo; Russo, Prinari; Cristaldi. All.: Panarelli.

Sezione: Serie D / Data: Dom 25 ottobre 2020 alle 09:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print