Audace Cerignola e Bisceglie scenderanno in campo questo pomeriggio alle ore 15 in terra ofantina. I gialloblù si sono rialzati grazie alla sofferta vittoria in quel di Gravina, al contrario i nerazzurri stellati invece, sono stati sconfitti in casa domenica dal Lavello. Per Pazienza probabile riconferma degli undici scesi in campo al "Vicino". Tricarico è in gran forma e nutre della fiducia dello staff, Basile scalpita per partire dall'inizio. A centrocampo Agnelli e Maltese sono favoriti ma essendo infrasettimanale potrebbe accadere di tutto. In avanti Loiodice ed Achik sono in formissima, l'ex Palazzo sostituirà ancora lo squalificato Malcore. Rufini dovrebbe invece riproporre il solito 3-5-2 per il suo Bisceglie. Mancheranno Coletti, anch'egli ex della gara, e Marino, il primo squalificato dopo l'espulsione di domenica, il secondo infortunato. In difesa Ligorio ed Urquiza potrebbero essere affiancati dal giovane Barletta. Sfida speciale per Nino Morra, cerignolano che non ha mai indossato la casacca della sua città e sognerebbe il posto da titolare. In attacco potrebbe esserci uno fra Leonetti, a Cerignola l'anno scorso, e Lorusso andato in gol contro il Lavello. Chiudono la numerosa cerchia degli ex il ds Angiolino ed il preparatore dei portieri Marinacci, idolo indiscusso della tifoseria gialloblù.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PROBABILE FORMAZIONE AUDACE CERIGNOLA (4-2-3-1) - Tricarico; Basile, Allegrini, Sirri, Dorval; Agnelli, Maltese; Loiodice, Mincica, Achik; Palazzo. All. Pazienza.

PROBABILE FORMAZIONE BISCEGLIE (3-5-2) - Martorel; Ligorio, Urquiza, Barletta; Izco, Ferrante, Di Prisco, Liso, Farinola; Lorusso, La Piana. All. Rufini. 

Sezione: Serie D / Data: Mer 20 ottobre 2021 alle 08:50
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print