Dopo la sconfitta di Matera, il Gravina torna a giocare al Vicino contro il Gallipoli ultimo in classifica proprio come i gialloblù. Ad arbitrare questo delicato scontro salvezza sarà Michele Coppola di Castellammare di Stabia, coadiuvato da Marco Palazzo e Gianmarco Petrillo entrambi di Campobasso.

Gravina: Esordio casalingo per il neo allenatore dei murgiani il quale deve valutare le condizioni di Morales, uscito per infortunio domenica scorsa e quelle di altri giocatori che lamentano problemi di varia natura. Difficile ipotizzare una formazione, nella quale però dovrebbe rientrare il capitano Chiaradia.

Gallipoli: Mister Cavallaro, che da ieri può contare su altri tre nuovi innesti nella sua rosa, sembra intenzionato a schierare la difesa e il centrocampo a quattro, mentre nel duo d'attacco, ballottaggio tra Artigas e l'ex Fbc Tommasone, per un posto da titolare al fianco di Sliti.

Fbc Gravina (3-4-3): Vlasceanu; Orlando, De Gol, Quaranta; Chiaradia, Coppola, Ledesma, Murtas; Vidal, Da Silva, Santoro.
All. P. Infantino

Gallipoli (4-4-2): Dima; Bianco, Fruci, De Nova, Benvenga; Donnarumma, Scialpi, Trinchera, Miggiano, Artigas, Sliti.
All. G. Cavallaro

Sezione: Serie D / Data: Dom 03 dicembre 2023 alle 11:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print