Torna a giocare in casa il Gravina dopo la brutta sconfitta di Caserta, la terza consecutiva, e lo fa affrontando, in una sfida inedita, la Virtus Matino. I salentini, invece hanno perso gli ultimi due incontri e giovedì è arrivata anche la sentenza che li ha visti avere la partita persa contro il Molfetta. Sfida quindi tra due compagini che vogliono riscattarsi e riprendere a fare punti, per raggiungere quanto prima il comune obbiettivo della salvezza. Si comincia alle 15:00 agli ordini dell'arbitro Edoardo Manedo Mazzoni di Prato coadiuvato da Giuseppe Rizzo e Michele Desiderato entrambi di Barletta.
In casa gialloblù ancora brutte notizie dall'infermeria, infatti sia Gilli che Diop non hanno ancora recuperato e per questo vedremo una serie di novità nella formazione anti Matino. La linea difensiva sarà composta da Giglio centrale con Chiaradia e Di Modugno ai suoi lati. A centrocampo, Terrevoli e Borgia dal primo minuto, mentre Tuninetti giostrerà davanti alla difesa. A Chacon invece, il compito di dare man forte alla coppia d'attacco Lautaro-Lasalandra.
Per il Matino mister Branà deve rinunciare ancora a Giambuzzi, e per questo potrebbe schierare una difesa esperta a quattro con l'unico under Cavalieri esterno. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Grandis con Salto al suo fianco, mentre il giovane Ancora agirà sulla trequarti dietro alle due punte Pozzessere e Ruibal.

Gravina (3-5-2): Vicino; Di Modugno, Giglio, Chiaradia; Kharmoud, Chacon, Tuninetti, Borgia, Terrevoli; Lasalandra, Lautaro. All. A. Summa-F. Ragone

Matino (4-3-1-2): D'Ippolito; Cavalieri, Facundo, Marin, Michelli; Salto, Grandis, Tarantino; Ancora; Pozzessere, Ruibal. All. G. Branà 

Sezione: Serie D / Data: Dom 24 ottobre 2021 alle 10:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print