Il futuro di Massimo Pizzulli potrebbe non essere più a tinte biancazzurre. Dopo aver firmato una stagione straordinaria alla guida del Martina, riportando entusiasmo e risultati in Valle d’Itria, l’allenatore è finito nel mirino di diversi club di Serie C.

Un interesse che conferma il valore del lavoro svolto in questa stagione, tanto che il nome di Pizzulli è tornato ad essere accostato con insistenza a diverse panchine della Lega Pro. Dopo i sondaggi del Picerno, secondo quanto raccolto da Antenna Sud, anche la Casertana ha iniziato a riflettere sul profilo dell’allenatore pugliese, inserendolo nella lista dei candidati per il nuovo corso tecnico.

La società campana sta valutando con attenzione diversi nomi in vista della prossima stagione. Al momento non si può ancora parlare di una trattativa vera e propria, ma l’interesse per Pizzulli è concreto. Sul tecnico biancazzurro, inoltre, si registra anche l’attenzione di alcuni top club di Serie D, ma la volontà dell’allenatore sembra chiara: dare priorità ad eventuali proposte dalla Lega Pro.

Per il Martina, che ha costruito attorno a Pizzulli un progetto ambizioso e solido, potrebbero aprirsi quindi scenari inattesi. Nessuna decisione è ancora stata presa, ma il club resta alla finestra, consapevole che il tecnico ha attirato attenzioni importanti.

Sezione: Serie D / Data: Mer 28 maggio 2025 alle 12:36
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print