Splendido avvio di stagione per il Martina, che dopo due giornate di campionato di Serie D – Girone H – guida il gruppo a punteggio pieno. La mano di mister Laterza è già evidente: la squadra è apparsa preparata sia sotto il profilo atletico sia su quello mentale, mostrando anche grande cinismo nei momenti chiave.

La formazione biancazzurra vanta 6 punti, una delle poche difese ancora inviolate e quattro reti realizzate. Proprio le marcature offrono una curiosità: ad eccezione di un’autorete, tutti i gol portano la firma dei centrocampisti. Due sono stati realizzati da Zenelaj, mentre il quarto è arrivato grazie a Piriz.

Un dato interessante, soprattutto alla luce del mercato estivo di spessore, che ha portato in Valle d’Itria giocatori come Santarpia e Palermo. Se questo equilibrio tra reparti dovesse confermarsi, potrebbe diventare il fiore all’occhiello di una stagione che il Martina sembra pronto a vivere da protagonista.

In attesa dei primi gol degli attaccanti, l’ambiente respira entusiasmo: l’impressione è che tutti i tasselli siano stati collocati nel modo giusto, pronti a regalare grandi soddisfazioni al pubblico biancazzurro.

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 13:40
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print