Nel corso della puntata di LuNeDì Puglia su Antenna Sud, è intervenuto Alessio Antico, amministratore unico del Nardò, analizzando la stagione granata e soffermandosi sul talento di casa, Sall.

Antico non ha nascosto le difficoltà iniziali della squadra, spiegando però come il gruppo abbia saputo rialzarsi:
“Avevamo iniziato male. Avevamo difficoltà dal punto di vista atletico, ma si sono ritrovati strada facendo. Faccio i complimenti ai direttori che con un budget ridotto abbiamo costruito una squadra forte. Mister De Sanzo fa parte di noi. La nostra è una squadra forte. Questo campionato è talmente strano che vinci tre partite consecutive e ti rimette in corsa.”

Focus anche sul giovane Sall, oggetto di attenzione mediatica nelle ultime settimane:
“Sall? Stiamo cercando di tuteleremo. Sono stati fatti paragoni assurdi con Yamal. Ha 16 anni, forte per la sua età. Ha bisogno di una fase di crescita per arrivare dove speriamo. Bisogna fare i complimenti al direttore Corallo e Toma. Noi saremmo contenti se dovesse andare al Lecce, ma non dipendiamo da nessuno. Sall è un calciatore del Nardó. Sono stati fatti tre anni di contratto volutamente. Stiamo lavorando per far si che giochi in categorie consone alle sue qualità. A oggi non ci sono le possibilità per far si che Sall venga tesserato nei professionisti.”

Sezione: Serie D / Data: Lun 17 novembre 2025 alle 16:24
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print