Il Team Altamura ha cancellato proprio domenica scorsa a Cerignola lo zero dalla casella vittorie. "Noi partiamo sempre con gli stessi obiettivi: migliorarci anno per anno, sia in campo che a livello societario, sono sette anni che siamo qui e la pensiamo allo stesso modo. Sempre stati nella parte sinistra della classifica, ma vogliamo migliorare per strutturarci e provare a fare il salto di qualità nel momento giusto. Quest'anno abbiamo steccato le prime tre gare rispetto al passato, ma siamo fiduciosi per il futuro, Domenica a Cerignola abbiamo dimostrato che le qualità non ci mancano", ha ammesso Angelo Continisio in un'intervista rilasciata stamane a Notiziariocalcio.com.

Il dirigente ha continuato ponendo l'accento sul Girone H: "Come in tutti gli anni è sempre lo stesso: non c'è un'ammazza campionato, hanno vinto sempre le squadre partite in sordine, penso a Taranto e Picerno degli ultimi due anni. Bisogna lottare fino alla fine, poi tra le più competitive uscirà la vincente. Le mie favorite? Se l'Altamura vince col Cerignola, ci siamo anche noi (ride, ndr). Sulla carta Cerignola e Casertana sono avanti a tutte, ma è un discorso da ampliare a 4-5 squadre, poi dopo c'è un gruppone in cui regna l'equilibrio".

"Siamo di nuovo sul mercato - prosegue Continisio - perché abbiamo bisogno di due calciatori over d'esperienza: questo dimostra che vogliamo migliorarci. Ci servirebbe un difensore centrale, è la priorità, e poi un esterno sinistro".

Domenica al Comunale arriva la Mariglianese: "Vogliamo fare di tutto per trovare la prima vittoria casalinga, finora abbiamo sempre in perso: c'è da vincere, senza se e senza ma".

Sezione: Serie D / Data: Mer 13 ottobre 2021 alle 11:15
Autore: Renato Chieppa
vedi letture
Print