Pareggio tra Costa D'Amalfi e Ugento. Al termine del match, l'allenatore della squadra ospite Cosimo Oliva ha rilasciato delle dichiarazioni:

Sulla partita: "E' stata una partita dai due volti. Molto male noi nel primo tempo e molto bene il Costa D'Amalfi. Abbiamo preso tre pali, siamo arrivati con tre occasioni a fare gol. Alla fine è stata una partita combattuta. Vedendo il primo tempo è un punto guadagnato. Nel secondo tempo meritavamo di più, ma questo è il calcio. Si poteva vincere alla fine come si poteva perdere. Bene così e andiamo avanti. Non ho mai visto giocare male la mia squadra come nel primo tempo, mi è sembrata una squadra senza cuore. Ho visto una squadra vuota a livello mentale. Ci sarà da parlare martedì perchè non si può venire a fare un primo tempo così. Sembrava una squadra rassegnata, non va bene e bisogna migliorare. In questo modo non facciamo strada".

Sulla squadra: "Sono contento perchè siamo due società neopromosse che si affacciano per la prima volta alla Serie D. Sono due squadre che devono lottare per la salvezza, il girone H è il più difficile. E' una vecchia C2. Ci sono città grandi che hanno fatto sempre professionismo. Noi, con il Costa d'Amalfi, lotteremo fino alla fine".

Sugli stranieri nell'Ugento: "Abbiamo tenuto il blocco dello scorso anno, riconfermando 7/8 giocatori".

Sezione: Serie D / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 10:57
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print