Il direttore sportivo della Virtus Francavilla, Mariano Fernandez, ha rilasciato delle dichiarazioni durante il corso di Speciale Calciomercato in onda su Antenna Sud. Di seguito, le sue parole.

Su Fantacci: "Sta facendo la visita specialistica con il chirurgo ortopedico. Speriamo non sia nulla di grave, lo sapremo oggi pomeriggio".

Sulla squadra: "Questa squadra veniva da una situazione complicata, ci siamo tirati fuori con il lavoro, il sacrificio e l'unione. Nessuno si può permettere di rilassarsi un attimo perché non ci vuole niente e le cose cambiano nuovamente. I momenti difficili ci devono dare le motivazioni per andare avanti. Il nostro obiettivo è pensare partita dopo partita e affrontare ogni settimana come se fosse l'ultima. E' l'unico modo per arrivare ai risultati. E' difficile per Roberto Taurino essere vicino alla squadra il giorno della partita, ma sta lavorando bene e ha avuto un impatto importante con i ragazzi"

Mercato: "Stiamo bene così, lo abbiamo fatto in base a ciò che serviva in squadra. Siamo contenti di come ci siamo mossi".

Sezione: Serie D / Data: Ven 30 gennaio 2026 alle 15:55
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print