Appuntamento con la storia per il Taranto, che vuole blindare il primo posto nell'ultima giornata di campionato per tornare a vincere un campionato 20 anni dopo l'ultima volta. I rossoblù sfideranno il Lavello in quel di Venosa a partire dalle ore 16.00 e hanno bisogno dei tre punti per raggiungere la matematica promozione in Serie C.

QUI LAVELLO - Potrebbe esserci qualche problema per i padroni di casa. Non ci sarà Liurni per squalifica e non dovrebbero farcela anche i centrali Brunetti e Zullo. Tra i pali dovebbe agire Frenetovic e davanti a lui potrebbero esserci Barbara, Vitofrancesco, Corna e Dell'Orfanello. Longo, Migliorini e Giunta agiranno a centrocampo mentre Marotta, El Ouazni ed potrebbero posizionarsi in avanti.

QUI TARANTO - Potrebbero esserci pochi dubbi per mister Laterza, che ritroverà Ferrara come terzino sinistro e lo inserirà nell'undici titolare che potrebbe essere identico a quello di domenica scorsa. Potrebbe esserci soltanto un ballottaggio e riguarda l'attacco, con Santarpia che si gioca una maglia da titolare con Versienti. C'è la possibilità che i rossoblù scendano in campo con cinque under. Ciezkowski si posizionerà tra i pali e davanti a lui ci saranno Boccia, Silvestri, Gianmarco Rizzo e Ferrara. A centrocampo agiranno Diaby, Marsili e Tissone mentre in avanti giocheranno Nicolas Rizzo, Corado e uno tra Santarpia e Versienti.

LAVELLO (4-3-3): Frenetovic; Barbara, Vitofrancesco, Corna, Dell'Orfanello; Longo, Migliorini, Giunta; Marotta, El Ouazni, Herrera. All.: Zeman.
TARANTO (4-4-2): Ciezkowski; Boccia, Silvestri, Rizzo G., Ferrara; Diaby, Marsili, Tissone; Rizzo N., Corado, Versienti. All.: Laterza.

Sezione: Taranto / Data: Dom 13 giugno 2021 alle 07:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print