Si torna in campo dopo la lunga sosta e il Taranto quest'oggi sfiderà la Paganese allo Stadio "Iacovone" alle ore 17:30. La gara sarà valevole per la 23esima giornata di Serie C.

QUI TARANTO - Mister Laterza ripartirà dal 4-2-3-1 che aveva fatto benissimo nelle ultime gare. Chiorra si posizionerà tra i pali e davanti a lui giocheranno Versienti, Zullo, Benassai e De Maria. I due di centrocampo saranno Marsili e Civilleri, mentre Mastromonaco, Giovinco e Falcone agiranno alle spalle dell'unica punta Saraniti.

QUI PAGANESE - Il club campano dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. Tra i pali giocherà Baiocco e davanti a lui si muoveranno Murolo, Bianchi e Sbampato. Gli esterni di centrocampo saranno Iannone e Scanagatta mentre al centro dovrebbero agire Cretella, Firenze e Volpicelli. In avanti il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Guadagni e Piovaccari.

TARANTO (4-2-3-1): Chiorra; Versienti, Zullo, Benassai, De Maria; Marsili, Civilleri; Mastromonaco, Giovinco, Falcone; Saraniti. All.: Laterza.
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Murolo, Bianchi, Sbampato; Iannone, Cretella, Firenze, Volpicelli, Scanagatta; Guadagni, Piovaccari. All.: Grassadonia.

Sezione: Taranto / Data: Dom 23 gennaio 2022 alle 09:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print