Poche ore all'inizio della dodicesima giornata di Serie D, girone H. Il Taranto sarà impegnato allo stadio "Fittipaldi" di Francavilla in Sinni dove un anno fa si fermò quasi definitivamente la corsa al primo posto. La squadra pugliese è a caccia del quarto successo consecutivo dopo il 5-0 sull'Agropoli.

QUI FRANCAVILLA IN SINNI - La squadra lucana cerca il riscatto dopo la sconfitta con il Cerignola. Il tecnico Del Prete dovrebbe ripartire dal 4-4-2 delle ultime giornate che aveva portato alle tre vittorie consecutive. In porta dovrebbe essere schierato Centonze, mentre in difesa ci sarano Benivegna, Petruccetti, Avella e Farinola. A centrocampo potrebbero agire Grandis e Mancino, mentre sulle fasce ci potrebbero essere Carrera e Maggio. Il tandem offensivo dovrebbere essere composto da Flordelmundo e Nolè.

QUI TARANTO - Mister Panarelli potrebbe ripartire da un modulo che ha regalato una grande prestazione sette giorni fa, il 3-4-1-2. In porta ci sarà Sposito, davanti a lui potrebbero agire Benvenga, Ferrara e uno tra Allegrini e Luigi Manzo. Sulle fasce ci saranno Pelliccia e uno dei più in forma del momento, Fabio Oggiano, mentre al centro dovrebbero posizionarsi Stefano Manzo e Cuccurullo. Per quanto riguarda il reparto avanzato, come sette giorni fa D'Agostino dovrebbe supportare Genchi e Favetta.

FRANCAVILLA FC (4-4-2): Centonze; Benivegna, Farinola, Petruccetti, Avella; Carrera, Grandis T., Mancino, Maggio; Flordelmundo, Nolè.
 All. Del Prete.
TARANTO (3-4-1-2): Sposito; Benvenga, Allegrini, Ferrara; Pelliccia, Manzo S., Cuccurullo, Oggiano; D'Agostino; Genchi, Favetta. All. Panarelli.

Sezione: Taranto / Data: Dom 17 novembre 2019 alle 09:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print