Alberto Acquadro, trequartista del Taranto autore del gol vittoria contro il Brindisi, ha parlato in sala stampa al termine della sfida conclusasi 1-0. Ecco le sue dichiarazioni: “È un grande successo, abbiamo lavorato tanto in settimana e siamo stati concentrati. Il gol? C’era Falcone con il pallone, Caldore andava in sovrapposizione e io ho attaccato il primo palo, fortunatamente mi è arrivato il pallone e sono riuscito a spedirlo in porta. Noi cerchiamo di seguire il mister al 100%, abbiamo avuto anche altre occasioni dove magari siamo stati meno precisi ma l’importante è aver vinto”.

Il gruppo: “Noi siamo tanti centrocampisti ma in allenamento diamo sempre il massimo e poi il mister fa le sue decisioni. Con i cinque cambi anche la panchina è importante, siamo un bel gruppo e sia chi parte dall’inizio che chi entra a partita in corso può fare la differenza”.

Dove può arrivare questo Taranto: “Pensiamo a una partita alla volta, l’obiettivo è fare bene e vincere il più possibile, poi a fine campionato tireremo le somme”.

Sezione: Taranto / Data: Dom 22 novembre 2020 alle 18:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print