Lorenzo Sorrentino, attaccante della Fidelis Andria, torna sul pomeriggio vissuto sabato nel corso di un'intervista ad Antenna Sud: suo il gol che ha deciso la partita con la Paganese, sua la rete che ha dato la salvezza ai biancoazzurri. 

Queste le sue parole: "E' stato un sabato abbastanza teso, sapevamo che era la partita più importante del campionato. Era una partita difficile perché eravamo obbligati a vincere avendo perso l'andata. L'emozione del gol è stata molto forte, poi con lo stadio pieno è stata doppia. In questi mesi non ero riuscito a sbloccarmi, ma poi il gol è arrivato nel momento più importante. Sono molto felice. Io titolare? Me lo sentivo. Credo che un giocatore lo capisca durante la settimana, sapevo che il mister avrebbe puntato su di me. Io dovevo solo farmi trovare pronto e rispondere sul campo alla fiducia concessami". 

Poi, un'aggiunta sull'importanza dello staff tecnico: "Io venivo da una situazione particolare a Vibo e sono arrivato in un altro momento particolare con mister Ginestra ai saluti. Ho visto però fin da subito la volontà di raggiungere l'obiettivo. Per quanto riguarda lo staff tecnico io già conoscevo mister Di Cecco, lo conoscevo come persona: si tratta di una persona splendida. Secondo me ci hanno dato spensieratezza, che è tutto quello che serve a una squadra che si trova in una situazione difficile. Dall'inizio alla fine del campionato hanno sempre tenuto la stessa linea dandoci fiducia, poi gli innesti di gennaio hanno fatto il resto". 

A chiudere, sul suo futuro: "Io ho un altro anno di contratto, rimango qui". 

Sezione: Andria / Data: Gio 19 maggio 2022 alle 15:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print