Michele Lopetuso, club manager dell'Andria, ha parlato ai microfoni di MondoRossoblù.it in vista della sfida di domenica contro il Taranto. Ecco le sue parole: "Si affrontano due grandi squadre che non dovrebbero essere in questa categoria, sono superiori. Credo che entrambe le compagini abbiano voglia di riscatto. Per quanto riguarda l’Andria, ho visto i ragazzi molto motivati, anche i nuovi innesti, spero che diano il 101% nella fase agonistica, e poi il risultato verrà da sé".

La sconfitta con l'Altamura: "Visto il risultato arrivato in un brutto momento non è stata una delle partite migliori, dopo diversi cambi all’interno della rosa per il mercato invernale, siamo ancora in fase di rodaggio. Non è sicuramente un periodo positivo per l’Andria".

Fiduciosi per il futuro: "Il nostro obiettivo era quello di arrivare ai play-off, che l’anno scorso abbiamo mancato per pochi punti. Non siamo lontanissimi, per questo restiamo fiduciosi. Vorremmo arrivare quanto prima alla salvezza e poi fare quei punti che ci servirebbero per un traguardo più ambizioso".
 

Sezione: ANDRIA / Data: Ven 20 dicembre 2019 alle 17:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print