Daniele Celiento, calciatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa per analizzare il momento dei biancorossi. Ecco le sue parole: "Domenica sono tornato dal primo minuto anche se l'infortunio l'ho recuperato a inizio stagione. L'anno scorso ho sofferto abbastanza, ma ciò che è successo l'abbiamo archiviato e abbiamo fatto un percorso totalmente diverso. Sono stato bene a inizio anno ma poi ho avuto un fastidio e chiaramente questo è un gruppo in cui gioca chi è al 100%. Domenica ho avuto la mia chance, c'è bisogno di tutti perché è una squadra importante e chi entra può fare la differenza".

Il gruppo: "Abbiamo cambiato tanto rispetto all'anno scorso, gli errori di domenica o del passato ci possono stare perché fanno parte del percorso e vanno studiati. Tutti stiamo dando il massimo, abbiamo intrapreso la strada giusta secondo me".

Sulla gara con la Vibonese: "L'aspetto principale era portare a casa i tre punti, poi ovviamente c'è da migliorare. Io dal campo ho avuto l'impressione che la gara fosse sotto controllo, ma il calcio è questo e ci sono anche gli avversari. Non siamo stati fortunati a chiuderla e loro hanno preso coraggio, in questo sport può cambiare tutto da un momento all'altro. Meglio analizzare gli errori in queste settimane dopo le vittorie, perché si lavora con più serenità".

La situazione: "Ormai ho recuperato dall'infortunio dopo aver sofferto tantissimo. Con l'archiviazione della scorsa stagione ho iniziato un percorso con fisioterapisti e dottori, ho superato questo momento prima di avere un'infiammazione sull'altra gamba ma ora è andato via quasi del tutto e sto bene. Non posso chiedere altro, mi auguro di essere sempre a completa disposizione del mister e poi dovrò essere io a metterlo in difficoltà".

Sezione: Bari / Data: Mer 17 novembre 2021 alle 17:15
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print