Il tempo della pausa è terminato, il Bari ha cercato di sfruttarlo nel miglior modo possibile: con un nuovo allenatore, ma con gli stessi giocatori. Saranno in una forma fisica migliore e già in grado di assimilare i dettami di Pasquale Marino? Le prime risposte arriveranno nella sfida contro il Modena. Fondamentale vincere in casa per tanti motivi, per la classifica e naturalmente per l'aspetto morale. Diaw il grande ex: l'anno scorso ha segnato contro i biancorossi, quest'anno si ripeterà a maglie invertite? Chissà. 

SCELTE. Sarà un Bari più offensivo, almeno nelle intenzioni di base del tecnico di Marsala. Via il 4-3-2-1, spazio al 4-3-3. Il tridente offensivo sarà composto da Sibilli, Diaw e Aramu, a centrocampo il centrocampo dovrebbe essere lo stesso delle ultime uscite. In difesa, spazio al ballottaggio tra Ricci e Vicari a sinistra, in avanti scalpita anche Nasti (che contende il posto proprio a Diaw). Biancorossi che devono fare a meno degli assenti Benali e Maita. Gialloblù col 4-3-1-2, i pericoli maggiori possono provenire dai guizzi di Tremolada. Recuperati anche Gagno e Pergreffi, assenti Duca, Gargiulo, Vukusic e Oukhada. Calcio d'inizio al San Nicola alle ore 14, per la prima volta in questa stagione per i biancorossi almeno per quanto riguarda le partite casalinghe. 

BARI-MODENA 

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta; Koutsoupias, Maiello, Acampora; Sibilli, Diaw, Aramu. All.: Marino.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Cotali, Cauz, Zaro, Ponsi; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Bonfanti, Manconi. All.: Bianco.

ARBITRO: Volpi

ASSISTENTI: Cavallina e Longo 

IV: Cavaliere 

VAR: Mazzoleni 

AVAR: Cosso 

Sezione: Bari / Data: Sab 21 ottobre 2023 alle 08:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print