Dopo il quarto successo consecutivo trovato contro il Cerignola, il Bitonto si appresta ad affrontare un'altra gara con l'obiettivo di inanellare il quarto successo di fila. Ospite in terra murgiana il Sorrento. nel mentre i due tecnici hanno resi noti i 22 uomini che scenderanno in campo alle ore 15.00. Diversi i cambi da ambo le parti con il Bitonto che schera Di Modugno e Taurino sulle fasce, mentre al centro del campo compare Piarulli. Tedesco invece affianca Lattanzio in avanti. Dal canto opposto Maranzino al centro del campo, mentre in attacco Starita e Sandomenico affiancano Liccardi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

U.S. BITONTO (3-5-2): Zinfollino; Nocerino, Petta, Colella D.; Di Modugno, Mariani, Piarulli, Montinaro, Taurino; Tedesco, Lattanzio. A disp.: Matera, Colella S.. Zaccaria, Milani, Passaro, Esposito, Palazzo, Nannola, Tarantino. All.: Loseto.

SORRENTO (4-3-3): Scarano; Cesarano, Cacace, Fusco, Masullo; Maranzino, Mezavilla, La Monica; Starita, Liccardi, Sandomenico. A disp.: Orazzo, Somma, Gargiulo, Terminello, Marino, Cassata, Vitale, Giordano, Procida.  All.: La Scala.

Sezione: BITONTO / Data: Mer 14 aprile 2021 alle 14:20
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print