Archiviato il successo casalingo contro la Team Altamura per 3-1, il Casarano capitanato dal tecnico Vincenzo Feola è tornato sul campo nella giornata di ieri per dare inizio alle sedute di allenamento in ottica del prossimo match, che lo vedranno ospite all’ombra del Castel Del Monte contro la Fidelis Andria. 

Il manto erboso dell’impianto Filograna è stato calcato dagli atleti del serpente, non tutti però hanno preso parte alle direttive del mister e dello staff tecnico. Difatti, il trainer dei salentini si è dovuto privare, almeno nel pomeriggio di ieri e in mattinata odierna, del difensore Giuseppe Mattera, il quale ha riposato precauzionalmente. Reparto arretrato privo anche dei claudicanti Longhi e Figliomeni, entrambi a parte ormai da due settimane. Invece, il giovane portiere Luciano Pitarresi, nella giornata di ieri ha mosso i primi passi dopo l’infortunio riscontrato martedì scorso e che lo aveva tenuto fuori fino al termine della scorsa settimana. 

Ricordiamo che sia Longhi che Pitarresi, sono assenti dal periodo dedicato ai recuperi. Il primo si è infortunato dopo la prima mezz’ora del match contro il Taranto dello scorso 29 novembre; il secondo invece, annovera l’ultima ed unica presenza stagionale nel lontano 22 novembre, nella sfortunata sconfitta nel derby contro il Nardò. 

Sezione: CASARANO / Data: Mer 16 dicembre 2020 alle 12:30
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print