Tutto pronto al "Giuseppe Capozza" per la sfida tra Casarano e Gravina valida per il recupero del turno 21 del girone h di Serie D. Nel mentre i due tecnici hanno resi noti gli schieramenti ufficiali della gara. Tra le fila dei padroni di casa si rivede Mattera al centro della sifesa assieme a Longhi, mentre a centrocampo Atteo ha la meglio su Tascone con la conferma di Giacomarro in mediana. In attacco Santoro e Mincica larghi a supporto della punta Favetta. De Candia dal canto opposto schiera un under in porta (Pagkratis), Terrevoli a centrocampo al posto di Angelini e dedica i due posti in avanti ad Abayian e Cianci. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

CASARANO (4-3-3): Pitarresi; Quacquarelli, Mattera, Longhi, Argento; Feola, Giacomarro, Atteo; Santoor, Favetta, Mincica. A disp.: Guido, D'Andria, Galfano, Ficara, Tascone, Lobjanidze, Bruno, Figliomeni, Negro. All.: Orlandi.

GRAVINA (3-5-2): Pagkratris; Gilli, Chiavazzo, Dentamaro; Chiaradia, Terrevoli, Toskic, De Feo, Gjini; Abayian, Cianci. A disp.: Martellone, Nocerino, Messori, Correnti, Ben Khalek, Alfarano, Gjonaj, De Leonardis. Daddabbo. All.: De Candia.

Sezione: CASARANO / Data: Dom 25 aprile 2021 alle 14:35
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print