L'Audace Cerignola ha superato con il risultato di 1-3 il Termoli, compagine molisana neopromossa in Serie D, nell'allenamento congiunto che ha di fatto chiuso il ritiro estivo dei gialloblù. 

Formazione Audace Cerignola vs Termoli (3-5-2): Saracco; Ligi, Allegrini, Russo; Bingo, Langella, Capomaggio, Coccia, D'Ausilio; Ruggiero, Malcore. All. Pazienza. 

Probabile 3-5-2 iniziale per il tecnico Pazienza, che ha ovviamente variato a gara in corso: il Cerignola è ancora un cantiere aperto. Ad aprire le danze ci ha pensato Langella al 36', raddoppio di Bingo su assist di Tascone al 52'. Tris ofantino firmato da Capogna al 75' prima del gol della bandiera del Termoli, giunto all'86' su calcio di rigore realizzato da Carnicelli. Test importante per il Cerignola, presto staff tecnico e dirigenza valuteranno quali giocatori trattenere e quali invece bocciare o girare in prestito. La squadra è tornata in Puglia e, dopo la pausa di Ferragosto, tornerà in campo per l'ultima parte della preparazione: si prevedono ulteriori test amichevoli in vista dell'esordio in campionato del 4 settembre. 

Sezione: Cerignola / Data: Dom 14 agosto 2022 alle 10:00
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print