Per effetto dei risultati sportivi conseguiti nella Prima Fase, le sotto indicate Società si sono qualificate per la “Terza Fase” le cui gare riferite al quadrangolare eliminatorio e al triangolare eliminatorio si svolgeranno Giovedì 4 Novembre 2021:

A.S.D. SAN SEVERO CALCIO 1922

A.S.D. BARLETTA 1922

U.S.D. CORATO CALCIO 1946 A.S.D.

A.S.D. CITTA DI MOLA

A.S.D. MARTINA CALCIO 1947

A.S.D. SAVA

A.S.D. UGENTO

TERZA FASE

In base a quanto stabilito nel regolamento della Coppa Italia Eccellenza stagione sportiva 2021/2022 pubblicato sul C.U. 22 del C.R. PUGLIA pubblicato in data 24/8/2021 si dispone quanto segue:

 le 7 Società vincitrici saranno suddivise in (1) quadrangolare eliminatorio e (1) triangolare eliminatorio Triangolare eliminatorio

A.S.D. SAN SEVERO CALCIO 1922

A.S.D. BARLETTA 1922

U.S.D. CORATO CALCIO 1946 A.S.D.

Norme di svolgimento dei Triangolari eliminatori - Terza Fase Triangolari

- La squadra che riposerà nella prima giornata verrà determinata per sorteggio effettuato dal Comitato Regionale Puglia, così come la squadra che disputerà la prima gara in trasferta;

- riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta; - nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza.

Per determinare la squadra vincente si terrà conto, nell’ordine:

 dei punti ottenuti negli incontri disputati;

 della migliore differenza reti;

 del maggior numero di reti segnate;

 del maggior numero di reti segnate in trasferta.

Persistendo ulteriore parità o nell’ipotesi di completa parità fra le tre squadre la vincente sarà determinata per sorteggio che sarà effettuato dal Comitato Regionale Puglia. Programma gara

Gare di giovedì 4 novembre 2021 (1^ giornata) inizio ore 14,30 (*)

BARLETTA 1922 - SAN SEVERO

riposa: CORATO CALCIO 1946 A.S.D.

Quadrangolare eliminatorio

Qui di seguito si riportano le seguenti modalità riportate sul C.U. 22 pag. 7 del C.R. PUGLIA pubblicato in data 24/8/2021

Norme di svolgimento del Quadrangolare eliminatorio Terza Fase

Gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta

Le Società partecipanti al Quadrangolare Eliminatorio saranno suddivise in due accoppiamenti A e B, così determinati con il criterio della viciniorietà. Le Società disputeranno una gara in casa ed una in trasferta ad eliminazione diretta.(1^ giornata) Le vincenti i due accoppiamenti eliminatori disputeranno un’ulteriore gara in casa ed una in trasferta ad eliminazione diretta (2^ giornata) determinando così la vincente del Quadrangolare. Per quel che concerne l'ordine di svolgimento delle gare, si procederà ad apposito sorteggio effettuato dal Comitato Regionale Puglia. Per quel che concerne l'ordine di svolgimento del successivo accoppiamento eliminatorio, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, ha stabilito che disputerà la prima gara in trasferta la squadra che, nel precedente turno, avrà disputato la prima gara in casa e viceversa. Nella ipotesi che entrambe le squadre interessate avessero, invece, disputato la prima gara del precedente turno in casa o in trasferta, l’ordine di svolgimento sarà stabilito da apposito sorteggio a cura del Comitato Regionale. Al termine degli incontri, risulterà qualificata (o vincente) la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità, l’Arbitro procederà a fare eseguire i tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

Accoppiamento A

 A.S.D. CITTA DI MOLA

A.S.D. MARTINA CALCIO 1947

Programma gara Gara di Giovedì 4 Novembre 2021 (gara di andata) inizio ore 14,30 (*)

CITTA DI MOLA - MARTINA CALCIO 1947 

Accoppiamento B

A.S.D. SAVA A.S.D. UGENTO

Programma gara Gara di Giovedì 4 Novembre 2021 (gara di andata) inizio ore 14,30 (*)

UGENTO - SAVA

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 28 ottobre 2021 alle 19:33 / Fonte: LND Puglia
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print