Al termine della semifinale playoff di Eccellenza tra Galatina e Canosa, chiusa sull'1-0 per gli ospiti grazie al gol di Jimenez nei minuti finali dei supplementari, sono arrivate le dichiarazioni dei protagonisti.

Mangialardi, giocatore del Canosa, ha espresso tutta la sua soddisfazione:
"Sono contentissimo della vittoria conquistata, era una partita veramente tosta contro una degna squadra come il Galatina. Sono contentissimo per me e per i miei compagni per l'obiettivo raggiunto. Gli episodi sono stati dalla nostra parte, non era facile con due risultati su tre a disposizione, però siamo stati bravi a essere pazienti e a sfruttare le giuste occasioni. Adesso ci aspetta la Polimnia e cercheremo anche lì di portare a casa il risultato."

Dall’altra parte, Mancarella del Galatina ha raccontato tutta l’amarezza per l'esito della sfida:
"Abbiamo aspettato un mese per questa grandissima partita, dispiace com'è finita. 9 contro 11 per tutta la partita, abbiamo dato il 200 percento, non potevamo fare di più. A inizio stagione eravamo partiti con l'obiettivo salvezza, poi ci siamo trovati sempre lì sopra, mostrando ottimo calcio a tutti e alla fine abbiamo dato tutto quello che avevamo."

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 28 aprile 2025 alle 11:44
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print