Juanito Sanchez si è già preso il Brindisi. L'attaccante spagnolo, alla seconda gara disputata con i biancazzurri, ha subito mostrato tutte le sue qualità nel gol realizzato ieri con il Galatina che ha permesso alla formazione di Ciullo di tenere il passo del Bisceglie.

Riceve palla in area di rigore, se la sposta sul sinistro e con un tiro a incrociare sul primo palo decide una gara complicata. Ha semplicemente mostrato ai suoi nuovi tifosi di che pasta è fatto. Ma non è una sorpresa. A differenza di quanto prodotto nell'avvio di stagione, durante il quale tra le fila dell'Heraclea in Serie D aveva collezionato solo un gol, adesso in Eccellenza potrà prendersi la scena in un reparto pieno di calciatori di qualità. Da Saraniti a Burzio, passando per Ferrari e Scaringella.

Il Brindisi avrà bisogno del suo "delantero" per strappare punti importanti nell'economia dell'alta classifica. La stagione che tutti i tifosi sognano ci riporta indietro di un solo anno: nel 2024/25 con la maglia dell'Ugento mise a segno 11 reti trascinando i salentini fino alla finale playout, poi persa con il Manfredonia. Se il buongiorno si vede dal mattino, Sanchez lascia ben sperare.

Sezione: Focus / Data: Ven 19 dicembre 2025 alle 11:58
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print