𝗡𝗢𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗣𝗔𝗢𝗟𝗔 𝗩𝗘𝗟𝗟𝗔

«Fin dal primo giorno alla guida della A. Toma Maglie ho sempre scelto una linea chiara: non cercare alibi, non giustificare una prestazione negativa con l’operato arbitrale, e assumermi ogni responsabilità insieme alla squadra, alla dirigenza e allo staff.

Anche per questo motivo, ciò che è accaduto ieri a Canosa non può e non deve passare sotto silenzio.
La nostra squadra ha offerto una prova di grandissimo livello. Tuttavia la gara è stata fortemente condizionata da una serie di sviste e dubbie decisioni arbitrali che si sono susseguite per tutti i 90 minuti.

Portiamo rispetto ad arbitri e assistenti, come lo abbiamo sempre portato e sempre lo porteremo. Ma allo stesso modo, pretendiamo che lo stesso rispetto venga garantito alla nostra squadra.

Il nostro impegno, la nostra passione e il nostro sacrificio meritano attenzione e considerazione. Lo meritano i nostri ragazzi, che ogni domenica danno tutto, e lo meritano anche i nostri tifosi, presenti ieri - come sempre - in gran numero per sostenere questi colori nonostante la lunghissima trasferta»

𝐿𝑎 𝑃𝑟𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑃𝑎𝑜𝑙𝑎 𝑉𝑒𝑙𝑙𝑎

Di seguito solo due delle sviste - le più eclatanti - che hanno condizionato il match.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 17 novembre 2025 alle 13:37
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print