Secondo derby consecutivo per il Gravina, che dopo la sconfitta, non priva di polemiche, a Barletta proverà a riscattarsi in casa contro un redivivo Manfredonia, che domenica è riuscito a strappare un pareggio, contro la capolista Fasano, pur giocando più di settanta minuti in dieci. Il match, che avrà inizio alle 15:00, sarà arbitrato da Gaetano Alessio Bonasera di Enna in collaborazione con Francesco Serusi di Oristano e Mauro Ignazio Cordeddu di Cagliari.

Qui Gravina: Mancheranno due terzi della difesa, Giampà e Russo squalificati perché espulsi domenica scorsa. Molto probabilmente mister Ragno arretrerà sulla linea difensiva Lagonigro, mentre nel ruolo di centrale esordirà dal primo minuto Morichelli, in panchina invece dovrebbe accomodarsi Molnar non ancora al meglio dopo il lungo infortunio. A centrocampo potrebbero rivedersi titolari Alba e Tanasa, mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere composta da Gnago e Santoro.

Qui Manfredonia: Il tecnico Pezzella deve rinunciare all'attaccante Jallow appiedato dal giudice sportivo per l'espulsione rimediata contro il Fasano; Al suo posto dovrebbe esserci Giacobbe. In difesa il ballottaggio è tra Cicerelli e Giglio insieme a Spinelli (entrambi ex di giornata). Altro dubbio a centrocampo, in quota under, tra Di Maso e Balba, con il primo in leggero vantaggio.

Fbc Gravina (3-5-2): Colzani; Viti, Morichelli, Lagonigro; Alba, Perri, Tanasa, Basanisi, Chiaradia; Gnago, Santoro.
All. N. Ragno

Manfredonia (3-4-2-1): Brahja Biagioni, Giglio, Spinelli; Rondinella, Di Maso, Ceparano, De Luca; Giacobbe, Babaj; Urain.
All.: L. Pezzella.

Sezione: Serie D / Data: Dom 16 novembre 2025 alle 10:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print