Il duo composto da Gennaro Casillo e Giuseppe De Vitto, nuovi proprietari del Foggia, ha affidato ai social un lungo messaggio rivolto all’ambiente rossonero dopo settimane difficili per il club.

“Gennaro e Giuseppe, non serve dirci cosa pensate. Molti ci direbbero di fare così: di chiuderci, di nasconderci, di restare in silenzio. Ma noi non siamo questo.

In questi anni abbiamo costruito qualcosa che va oltre tutto. Abbiamo stretto un’unione vera. Siamo più che fratelli. La trasparenza e la comunicazione sono sempre state la nostra forza. E continueranno ad esserlo.

Ieri, ad Altamura, ci siamo guardati negli occhi. Eravamo amareggiati. È vero. Davanti scorrevano questi 50 giorni: 50 giorni che ci hanno segnato, che ci hanno messo alla prova.

In un istante ripensi a ogni scelta, a ogni situazione. Agli errori fatti. Errori fatti con amore e in buona fede. Ormai è tutto passato.

Ma una luce c’è ancora. E quella luce appartiene agli audaci, a chi ha il coraggio di andarla a prendere. In qualunque modo. Il nostro compito è tenerla viva e trasmetterla a chi deve portarci fino a lì.

Noi non arretreremo di un centimetro. Possiamo essere piegati. Ma non siamo morti. Perché chi ci crede non muore mai.”

Sezione: Primo piano / Data: Sab 07 marzo 2026 alle 11:06
Autore: Anthony Carrano
vedi letture