Il Bisceglie ha ufficializzato l’ingresso in rosa dell’attaccante Claudio Maffei, nuovo rinforzo che va a potenziare il reparto offensivo in vista della seconda parte della stagione. L’attaccante, nato a Bari il 23 dicembre 1999, porta con sé un bagaglio di esperienze maturate tra Serie C e Serie D.

Cresciuto calcisticamente nei vivai della Virtus Francavilla e del Lecce, Maffei ha poi debuttato nei campionati professionistici vestendo le maglie di Pisa e Olbia nella stagione 2018/2019. Successivamente ha giocato a Lecco e Sesto San Giovanni, per poi proseguire con le esperienze di Fiorenzuola d’Arda e Viterbo.

Rientrato in Puglia, nella stagione 2022/2023 ha realizzato 14 reti con il Bitonto, confermandosi uno dei profili più interessanti della categoria. Ha poi proseguito il proprio percorso a Martina Franca e, da febbraio 2025, a Gravina in Puglia.

Dopo aver iniziato anche questa stagione in gialloblù, Maffei ha scelto di accettare la proposta del direttore sportivo Danilo Dammacco, che insieme alla dirigenza ha superato una forte concorrenza per assicurarsi le sue prestazioni. Ora l’attaccante è pronto a inaugurare un nuovo capitolo della sua carriera con la maglia nerazzurra.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 26 novembre 2025 alle 14:24 / Fonte: Antenna Sud - Massimo Todaro
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print