Il Massafra piazza un innesto importante nella corsa alla salvezza. Il club jonico ha infatti definito il ritorno di Nicola Russo, calciatore che conosce bene l’ambiente giallorosso e che rientra a Massafra dopo l’ultima esperienza maturata con la maglia del Taranto.

Un’operazione che testimonia la volontà della società di giocarsi fino in fondo le proprie chance di salvezza diretta, puntando su un profilo di affidabilità, esperienza e forte legame con la piazza. Russo ritrova così un ambiente che non ha mai smesso di sentire suo, pronto a dare il proprio contributo in una fase cruciale della stagione. Di seguito, il comunicato ufficiale del club giallorosso:

"La SSD Massafra Calcio 1963 comunica di aver raggiunto l’accordo per il ritorno in giallorosso di Nicola Russo.

Nicola non ha bisogno di presentazioni, dopo l’ultima esperienza maturata a Taranto, il calciatore torna a vestire la maglia del Massafra, ritrovando una piazza che conosce bene e alla quale è sempre rimasto legato.

La società si dimostra ancora una volta propensa a tutti gli sforzi possibili con questa operazione, pur di raggiungere la salvezza diretta.

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano.

WELCOME BACK NICOLA".

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 17 dicembre 2025 alle 13:07
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print