Tra i protagonisti dell’ultima giornata c’è Gioacchino Carullo, esterno sinistro del Manfredonia e autore della rete decisiva contro la Fidelis Andria. Il calciatore ha raccontato il momento della squadra ai microfoni di LuNeDì Puglia, in onda su Antenna Sud.

“Abbiamo fatto una grande partita ad Andria, dove non è mai facile giocare. È un campionato duro e sarà così fino alla fine”, ha dichiarato Carullo, soffermandosi soprattutto sulla crescita difensiva dei sipontini. “Nelle ultime partite subiamo pochi gol. Eravamo partiti che subivamo tanto, abbiamo lavorato e ora riusciamo a prendere poche reti”.

Un miglioramento frutto di lavoro e sacrificio, con anche un pizzico di fortuna: “Magari anche con un po’ di fortuna, come domenica contro l’Andria, siamo riusciti a mantenere la porta inviolata”.

Lo sguardo è già rivolto all’obiettivo stagionale: “È un campionato tosto che inizialmente vedeva il Fasano come la vincitrice. Noi possiamo chiudere alla grande questo girone d’andata e salvarci il prima possibile”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 dicembre 2025 alle 16:25
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print