Ospite negli studi di LuNeDì Puglia su Antenna Sud, il direttore sportivo del Bisceglie Danilo Dammacco ha fatto il punto sul momento positivo dei nerazzurri, sottolineando l’identità costruita nel tempo e l’approccio umile con cui il club sta affrontando il campionato di Eccellenza.

“Ci godiamo questo momento con la stessa umiltà di luglio. È una squadra operaia, di Eccellenza e lavoriamo per quelle che sono le nostre possibilità”, ha spiegato Dammacco, ringraziando la società per il supporto costante. “Ringrazio la società perché non ci sta facendo mancare nulla”.

Il ds ha poi ribadito uno dei concetti chiave del progetto Bisceglie: compattezza e meritocrazia. “Chi affronta il Bisceglie sa che affronta una squadra che non ha paura di nessuno. Con mister Di Meo ci siamo sempre detti che questo è un gruppo compatto e non si cambia. Se c’è qualcosa da fare, sarà fatto in entrata. Ma prima va visto l’uomo e poi il calciatore”.

Ampio spazio anche alla gestione della rosa: “Abbiamo 25 giocatori titolari, chi sta meglio gioca. Chi entra dà il massimo. Questa è la nostra forza”. Sul mercato, infine, una linea chiara: “Il mercato di riparazione serve a puntellare”.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 15 dicembre 2025 alle 15:56
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print