Intervento intenso quello del presidente del Martina, Piero Lacarbonara, che a LuNeDì Puglia su Antenna Sud ha affrontato diversi temi, dal momento della squadra agli infortuni, passando per il mercato e la corsa al vertice.

“Bisogna credere nelle scelte fatte all’inizio. Stiamo passando un periodo sfortunato dal punto di vista degli infortuni, ma dobbiamo andare avanti”, ha spiegato il numero uno biancazzurro. Particolarmente sentito il passaggio su Ryduan Palermo: “Purtroppo ha subito un intervento contro il Gravina che gli ha procurato la lesione del menisco. Adesso è in Argentina e si opererà il 18. Per noi è un figlio”.

Sul mercato, Lacarbonara predica equilibrio: “È necessario intervenire in termini numerici. Devo essere sereno ed equilibrato”.

Infine, uno sguardo al campionato e alle rivali: “La Paganese per me resta la favorita. L’abbiamo incontrata e messa sotto in maniera importante. Se non fosse per quel gol al 95’ che non si è visto per la nebbia, in una partita dove forse abbiamo peccato di fame di vincere, oggi parleremmo d’altro. La Paganese ha forza d’animo e compattezza, è la squadra favorita”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 dicembre 2025 alle 16:30
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print