Dopo la sconfitta a Pagani, la terza maturata negli ultimi minuti in questa stagione, il Gravina deve provare a sfruttare il fattore campo per cercare di far sua l'intera posta, anche se di fronte ci sarà l'Afragolese, l'attuale seconda forza del campionato e vera sorpresa del girone H. Ad arbitrare l'incontro sarà Salvatore Marco Testai' di Catania coadiuvato da Riccardo Targa e Boris Popovic entrambi di
Padova.

Qui Gravina: Mister Ragno, che nella conferenza a Pagani si è lamentato delle carenze del proprio organico, esortando la società ad intervenire, è stato accontentato almeno in parte, con gli arrivi di Ceccarini e Tavares, due under di prospettiva. Intanto oggi deve fare a meno di Lagonigro squalificato; Al suo posto dovrebbe esserci Fineo. L'altra novità potrebbe essere il rientro dal primo minuto di Molnar dopo il lungo recupero.

Qui Afragolese: Il tecnico Ciaramella deve rinunciare al  difensore Filippini anch'egli squalificato, e potrebbe sostituirlo con Chiariello. A centrocampo Fabiano e l'under Sokouri si giocano una maglia da titolare, mentre nel tridente d'attacco l'esperto Longo, autore del gol del pareggio domenica scorsa, dovrebbe essere preferito a Panariello.

Fbc Gravina (3-5-2): Colzani; Molnar, Giampà, Russo; Fineo, Tanasa, Perri, Basanisi, Chiaradia; Santoro Molina.
All. N. Ragno

Afragolese (4-3-3): PolverinoChiariello, Senese, Massaro, Collaro; Gioielli, Torassa, Sokouri; Porzio, Longo,.Montaperto.
All.: A. Ciaramella 

Sezione: Serie D / Data: Dom 14 dicembre 2025 alle 10:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print