Ultime chance per raggiungere il primo posto per il Lavello che, tra le mura amiche, ospiterà il Fasano, in cerca di punti importanti per la salvezza.

QUI LAVELLO. Dopo la bella prestazione di sette giorni fa col Casarano, mister Zeman cercherà di ottenere un'altro successo tra le mura amiche. Il tecnico potrebbe lasciare in panchina, ancora una volta, Liurni: l'ex Nocerina potrebbe dare il suo contributo a partita in corso. In attacco, il tridente Marotta-Burzio-Herrera. Ancora out El Ouazni e Garcia.

QUI FASANO. Scelte obbligate per mister Costantini che dovrà rinunciare a Petruzzi, in retroguardia, e Lopez in attacco. Nel 3-4-2-1 troverà spazio Bernardini, che agirà come esterno destro alto mentre Dambros sarà il terminale offensivo.

LAVELLO (4-3-3): Carretta; Corna, Vitofrancesco, D’Italia, Dell’Orfanello; Migliorini, Militano, Longo; Marotta, Burzio, Herrera. All.: Zeman.

FASANO (3-4-2-1): Suma; Camara, Urquiza, De Miranda; Bernardini, Amoruso, Urruty, Gille; Melillo, Gentile; Dambros. All.: Costantini.

ARBITRO: Martino di Firenze.

Sezione: FASANO / Data: Dom 16 maggio 2021 alle 10:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print