Dopo la vittoria casalinga contro l'Acerrana, il Fasano di Pasquale Padalino torna in testa alla classifica del Girone H di Serie D a pari punti con la Paganese, che invece ha rimediato una sconfitta interna contro il Francavilla In Sinni. Alla ripresa degli allenamenti, l'attaccante Ezequiel Banegas, autore del gol decisivo che ha portato i tre punti in casa Fasano, ha commentato così, sui canali ufficiali del club, il momento di forma della squadra: 

"Stare in testa è una sensazione bellissima, ma mancano ancora tante partite. Il primo gol con questa maglia? Sono contento di aver aiutato la squadra a vincere. È stato emozionante". In merito alla vittoria contro l'Acerrana, aggiunge: "Potevamo chiudere la partita e in settimana stiamo lavorando per migliorare questo aspetto. Sapevamo però, che il match sarebbe stato difficile".

Il Pocho ha poi parlato dell'accoglienza ricevuta in maglia biancazzurra: "I compagni mi hanno accolto molto bene e questo mi ha aiutato a inserirmi subito nel gruppo meglio". "Sappiamo che in questo girone così equilibrato, ci attendono partite difficili e domenica andremo a Nardò per affrontare una gara insidiosa. Speriamo che la squadra possa continuare con questo momento di forma positivo", chiude Ezequiel Banegas.

Sezione: Primo piano / Data: Mar 03 febbraio 2026 alle 19:25
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print