Un buon Foggia impatta tra le mura amiche del Pino Zaccheria contro la Viterbese, conquistando un punto comunque importante per rimanere a galla nella zona playoff.

A sbloccare il risultato ci ha pensato Rocca su calcio di rigore al 40', decretato dal direttore di gara dopo il fallo di Camilleri in area su Dell'Agnello.

In apertura di ripresa i tusci hanno pareggiato i conti con Baschirotto, che su cross dalla sinistra di Bianchi impatta di testa e trafigge Fumagalli. All'81' i rossoneri hanno l'opportunità di raddoppiare con Baldé, che dalla sinistra entra in area di rigore e impatta la traversa a portiere battuto.

IL TABELLINO

FOGGIA-VITERBESE 1-1

Reti: 40′ Rocca (F), 47′ Baschirotto (V).

Foggia: Fumagalli; Galeotafiore, Vitale (77′ Balde), Anelli, Dell’Agnello (58′ Curcio), D’Andrea, Germinio (46′ Agostinone), Kalombo, Garofalo, Di Jenno, Rocca. Allenatore: Marco Marchionni.

Viterbese: Daga; Bianchi, Bensaja, Markic (79′ De Santis), Baschirotto, Bezziccheri (62′ Simonelli), Tounkara, Murilo (79′ Porru), Salandria (62′ Adopo), Camilleri, Besea (59′ Palermo). Allenatore: Roberto Taurino.

Arbitro: Alberto Ruben Arena

Sezione: Foggia / Data: Dom 21 marzo 2021 alle 16:52
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print