Saranno pochi i cambiamenti da parte di Zeman, che potrà contare sul ritorno in campo di Gallo (squalificato dopo il giallo rimediato proprio contro l’Avellino). Scalpita Garofalo, migliore in campo nel match contro la Turris, che nelle ultime partite da subentrato ha sempre dato una marcia in più alla squadra. Torna a far parte dei convocati del boemo anche Buschiazzo. Dall’altra parte Gautieri sa di avere una chance troppo importante tra le mani: «Non dobbiamo perdere nessun duello. Abbiamo la grande opportunità - ha detto in conferenza il tecnico biancoverde - di raggiungere un obiettivo che è il sogno di ogni calciatore e allenatore». L’Avellino si trova in ritiro a Mercogliano dallo scorso giovedì: tornano a disposizione di Gautieri Tito e Di Gaudio, mentre rimane da valutare fino all’ultimo Maniero. Non saranno della gara Aloi e Matera, squalificati dopo la gara di campionato contro i rossoneri.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Bove, Dossena; Ciancio, Carriero, Mastalli, De Francesco, Mignanelli; Kanoute, Di Gaudio. A disp.: Pizzella, Pane, Stanzione, Scognamiglio, Tito, Rizzo Ag., Kragl, Micovschi, Murano, Plescia. All.: Gautieri. Indisponibili: Aloi, Matera.

FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo Al.; Gallo, Petermann, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio. A disp.: Alastra, Martino, Nicolao, Girasole, Buschiazzo, Maselli, Garofalo, Di Paolantonio, Rizzo Pinna, Tuzzo, Vitali, Turchetta, Di Grazia. All.: Zeman. Indisponibili: Markic.

ARBITRO: Tremolada di Monza.

ASSISTENTI: Carpi Melchiorre-Bartolomucci.

IV UFFICIALE: Kumara.

TV: Rai Play, Eleven Sports.

Sezione: Foggia / Data: Mer 04 maggio 2022 alle 07:30
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print