Il Foggia chiude il 18° turno del girone C di Serie C nel posticipo serale contro la Juve Stabia. Sarà la prima gara del 2021 per i rossoneri, che hanno chiuso lo scorso anno con una netta scalata verso il terzo posto, che potrebbe essere consolidato stasera. 

QUI FOGGIA. Mister Marchionni non potrà contare su Kalombo, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. Non disponibili anche gli infortunati Di Stasio, Aramini e Spadoni, mentre non fanno parte della lista dei convocati Ndiaye, Dema, Mascolo e Sarracino. Torna in panchina Giuseppe Agostinone, assente allo Zaccheria da mesi.

QUI JUVE STABIA. Cinque gli indisponibili (tutti infortunati) per Pasquale Padalino, che farà a meno di Bovo, Cernigoi, Lia, Mulè e Volpicelli.

LA PROBABILE FORMAZIONE

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Di Masi, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. All.: Marchionni.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Allievi, Troest, Rizzo; Mastalli, Berardocco, Scaccabarozzi; Fantacci, Romero, Orlando. All.: Padalino.

Sezione: Foggia / Data: Lun 11 gennaio 2021 alle 08:30
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print