Clamoroso a Picerno: i rossoblù schiantano il Foggia per 3-0. I rossoneri, che alla vigilia del campionato erano una delle favorite per la vittoria finale, collezionano la sconfitta numero due in altrettante partite dopo quella contro il Latina.

 Il Picerno passa in vantaggio al 23’: Kouda verticalizza per Reginaldo che, lasciato solo dalla difesa rossonera, si invola verso la porta difesa da Nobile e segna il gol dell’1-0. L’attaccante 39enne non segnava dalla partita contro il Taranto dello scorso 24 aprile. 

Ad inizio ripresa i lucani chiudono praticamente la partita: al 51’ Malomo devia di mano un cross di Reginaldo in area e l’arbitro decreta la massima punizione. Dal dischetto si presenta Esposito che spiazza Nobile. Dopo il secondo schiaffo Boscaglia prova il tutto per tutto inserendo Ogunseye e passando al 4-3-1-2. I melandrini chiudono i giochi al 90’ con Pitarresi, che beffa Nobile con una lenta punizione rasoterra che passa sotto la barriera. Ora i rossoneri dovranno riscattarsi giovedì prossimo nel turno infrasettimanale contro la Virtus Francavilla: l’imperativo è vincere.

Sezione: Foggia / Data: Lun 12 settembre 2022 alle 22:30
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print