Si vociferava da tempo, ora invece è ufficiale: sarà Gianfranco Mancini il responsabile del settore giovanile del FoggiaMancini succede a Giuseppe Giglio, ex bomber rossonero, che ha ricoperto tale ruolo dallo scorso marzo (ma che di fatto non è mai riuscito a "mettere le mani" sul settore giovanile). 

Mancini, allenatore professionista, laureato in Management dello Sport e delle attività Motorie, come ben noto ha alle spalle una lunga carriera calcistica.
Da allenatore ha guidato il Bisceglie e la SPAL, inoltre ha ricoperto il ruolo di Responsabile del settore giovanile del Rieti e dell’Ancona. A Udine è stato coordinatore dell’Udinese Academy e, infine, ha ricoperto il ruolo di osservatore per la Nazionale Giovanile della Lega Pro: “Per me è un grandissimo onore entrare a far parte di una società prestigiosa come il Calcio Foggia - queste le sue prime parole da tesserato rossonero - e mi onora ancor di più dirigere un settore giovanile come quello del Foggia dal cui vivaio sono partiti tanti campioni che si sono resi protagonisti del calcio italiano”.

Sezione: Foggia / Data: Ven 06 agosto 2021 alle 19:30
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print