Contro la Viterbese mister Colombo farà giocare chi ha raccolto meno minutaggio in questa stagione: con la salvezza ormai matematica, in casa Virtus Francavilla si vuole presto chiudere questa stagione e pensare già al futuro. Prima, però, le ultime due gare del campionato, entrambe tra le mura amiche del Giovanni Paolo II, in ordine contro Viterbese e Palermo.

LE SCELTE. Tra i pali sarà confermato il solito Bryan Costa che, oramai, ha sottratto il posto a Crispino. In difesa i biancazzurri, orfani di Delvino (assente per squalifica), si affideranno a Celli (in ballottaggio con Calcagno), con Marino centrale e Caporale sulla sinistra. In mezzo al campo spazio a Zenuni che sarà il play con accanto Tchetchoua e Mastropietro, mentre sulle fasce i soliti Giannotti e Nunzella agiranno a tutto campo. In avanti la novità si chiama Maiorino, quasi certo di una maglia da titolare, con accanto uno tra Ciccone e Vazquez. Parte dalla panchina questa volta Adorante. Il giovane attaccante scuola Inter contro il Bisceglie non ha brillato, motivo per il quale entrerà soltanto a gara in corso.

LA PROBABILE FORMAZIONE
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2):
Costa; Celli, Marino, Caporale; Giannotti, Tchetchoua, Zenuni, Mastropietro, Nunzella; Maiorino, Vazquez. All.: Colombo.

Sezione: Francavilla / Data: Sab 17 aprile 2021 alle 09:00
Autore: Stefano Di Bella
vedi letture
Print